Palermo-Spezia, la CN12 prepara una coreografia spettacolare: sarà record sugli spalti
Finalmente il gran giorno tanto atteso, quello del match Palermo-Spezia, è arrivato. I tifosi rosanero, dopo lunghi giorni di pausa, sono in fermento, pronti a riempire il Barbera per sostenere la squadra.
Spettacolare coreografia in Curva Nord
La Curva Nord 12, per l’occasione, sta preparando una spettacolare coreografia a sorpresa per esaltare il ritorno in casa degli 11 di Corini. Il direttivo della Curva Nord 12 si auspica la massima partecipazione e collaborazione da parte di tutti i tifosi per la riuscita di quello che promette esser qualcosa di mai vista prima.
Palermo-Spezia, si va verso il record stagionale
Procede intanto a gonfie vele la vendita dei biglietti e, quasi certamente, sarà record stagionale di spettatori. Corini, dopo la vittoria contro il Modena, lo aveva già predetto: “Mi vengono i brividi a pensare allo stadio per la partita contro lo Spezia”. Tolti i 12.603 abbonati, i tifosi del Palermo hanno preso d’assalto le varie biglietterie e botteghini acquistando più di 10mila tagliandi, facendo superare ufficialmente la quota di oltre 22mila presenze.
Attualmente, il Palermo ha raggiunto il record stagionale nella sfida interna con il Cosenza: allora erano ben 26.007 i tifosi rosanero presenti al “Barbera”.