Lunedì 23 ottobre, dopo la lunga sosta programmata per gli impegni della Nazionale Italiana, il Palermo tornerà in campo per disputare la decima giornata del campionato di Serie B. Avversario dei rosa sarà lo Spezia di Massimiliano Alvini. Tra le fila della squadra ligure sarà presente un ex: Salvatore Elia, reduce dallo sfortunato campionato disputato lo scorso anno con il Palermo. Il classe ’99, dopo un ottimo inizio, si dovette fermare a causa di un lungo infortunio che lo costrinse a concludere anzitempo la sua stagione con i rosanero, episodio che gli è costato il mancato riscatto da parte della società di Viale del Fante.
Ai microfoni di “Spezia 1906” ha parlato Matthias Veneroso, agente del calciatore. Di seguito le sue considerazioni sulla prossima sfida.
“La gara contro il Palermo? Sicuramente sarà speciale per tanti motivi – spiega Veneroso -. Esattamente un anno fa si è fatto male, proprio in quello stadio in cui ha potuto condividere poco tempo ma di qualità. Si è fatto voler bene dalla piazza e dalla tifoseria – prosegue l’agente dell’attaccante – e per questo sarà una serata particolare, ma oggi lui è un giocatore dello Spezia: il club l’ha comprato e lui è molto felice. Se dovesse segnare? Qualche giorno fa mi ha detto ‘A Palermo se faccio gol non esulto perché non posso’ e io gli ho ribattuto ‘Comincia a fare gol, poi vediamo cosa succede’ (ride n.d.r.)”.
Fonte Immagine: tuttomercatoweb
CONTINUA A LEGGERE
A Palermo altra rapina ai danni della farmacia Del Vespro (palermolive.it)
Caronte & Tourist annuncia lo stop dei servizi, caos per i traghetti (palermolive.it)
Caccia al killer a Valguarnera, dietro l’omicidio un carro di carnevale (palermolive.it)