Palermo-Spezia, Segre: “Non guardiamo la classifica, quello che conta è solo vincere”
Il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di LiveSicilia. Il ventiseienne torinese si è soffermato sulla prossima sfida con lo Spezia, analizzando inoltre l‘inizio di stagione della squadra rosanero. Di seguito alcuni passaggi salienti dell’intervista rilasciata al noto quotidiano online.
“Sogni nel cassetto? Più che un sogno nel cassetto ho un obiettivo chiaro: continuare ad essere un protagonista di questa squadra in Serie A – esordisce così Jacopo Segre -. Il mister ha sempre dichiarato che in squadra ci sono 22 titolari, è questo il principale punto di forza di questa squadra. Come è già successo più volte, si può essere decisivi in una gara anche entrando nei minuti finali. Ci sentiamo tutti protagonisti – spiega il centrocampista rosanero -, siamo orgogliosi di far parte di questo grande gruppo e siamo focalizzati sull’obiettivo. Se guardiamo la classifica? Sarebbe uno spreco di energie – risponde -. Ci sono ancora 30 gare da giocare e 90 punti a disposizione, come sempre il campionato si deciderà a maggio. Non è importante adesso la posizione in classifica, ciò che conta è solo vincere la prossima gara”.
Sulla gara di lunedì contro lo Spezia
“Lavoriamo al massimo e con la giusta concentrazione ogni giorno per farci sempre trovare pronti quando scendiamo in campo. Lo Spezia è un avversario temibile – ammette Segre -, viene dalla Serie A, ha una rosa di assoluto valore ed è reduce da tre risultati positivi. Tuttavia noi non vogliamo fermarci e avremo i nostri tifosi a spingerci”. Anche a Modena sono stati incredibili, sembrava di giocare in casa. I nostri tifosi sono da Serie A, festeggiare con loro dopo una vittoria è una gioia indescrivibile, daremo sempre tutto in campo per renderli orgogliosi di noi – conclude -“.
Fonte Immagine: La Repubblica (Palazzotto)
CONTINUA A LEGGERE
Sicilia, ancora incendi nel palermitano: scuole chiuse in alcuni comuni – PalermoLive