Palermo, squadra in ritiro: la decisione della società in seguito agli ultimi risultati negativi

I risultati negativi ottenuti nelle ultime giornate dal Palermo, nonché le recenti contestazioni della tifoseria nei confronti della squadra, hanno spinto la società rosanero a prendere una decisione immediata: quella di mandare la squadra in ritiro per estraniare il più possibile i calciatori da possibili distrazioni o malumori della piazza. Un ritiro che avverrà in casa, tra le mura del Palermo City Football Academy. A comunicarlo la stessa società palermitana con una nota che pubblichiamo qui di seguito.

“Dopo la gara di ieri contro lo Spezia – si legge -, il Palermo guidato da Michele Mignani è tornato ad allenarsi questa mattina a Torretta. Seduta defaticante per i calciatori che ieri hanno disputato il match contro i liguri, mentre il resto del gruppo ha svolto un’attivazione, rondos, un lavoro atletico ed una partita in famiglia con la formazione Under 17″.

“Da oggi la squadra rosanero sarà in ritiro: la preparazione proseguirà nella giornata di domani al Palermo CFA”.

CONTINUA A LEGGERE

Cade da un muretto e resta privo di coscienza, anziano in prognosi riservata all’ospedale Civico (palermolive.it)

Campionessa del Mondo 2024, una cagnolina palermitana conquista il titolo: ecco la piccola Mia (palermolive.it)

Palermo, i calciatori si tolgono la maglia su invito dei tifosi: “Non siete degni di indossarle, le regaliamo ai bambini” (palermolive.it)