Il centrocampista del Palermo, Leo Stulac, è stato intervistato dal “Giornale di Sicilia”. Il centrale sloveno, al suo secondo anno in rosanero, ha commentato l’emozione della sua prima rete con la maglia del Palermo e fatto un bilancio della sua esperienza in Sicilia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate al noto quotidiano.
“Cosa ho provato nel segnare al Barbera? Le sensazioni sono state bellissime – dichiara il numero 6 dei rosa al ‘Giornale di Sicilia’ – perché è stato il primo gol davanti alla gente di Palermo. Vedere i compagni venire verso di me per abbracciarmi mi ha reso ancora più felice, mi ha confermato che siamo un gruppo speciale. L’anno scorso è stato difficile – afferma Stulac – perché eravamo tanti nuovi e ci serviva un po’ di tempo. In campo abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Quest’estate sono arrivati altri giocatori: stiamo diventando squadra passo dopo passo”.
“Quest’anno dobbiamo lottare per la testa della classifica – prosegue lo sloveno – e tenere duro partita dopo partita. Io cercherò di fare del mio meglio, allenandomi al massimo e cercando di aiutare i compagni in ogni gara. Infortunio? Ora la coscia sta benissimo – risponde -, più partite gioco e meglio riesco a sentirmi dal punto di vista fisico. Qui mi sento felice e sono concentrato per fare grandi cose col Palermo, non ho mai pensato di andare via, né ho ricevuto alcuna proposta per cambiare. Concorrenza? Fa parte del calcio – spiega il regista – ed è segno che siamo una squadra forte. Sono felice che altri si giochino il posto con me, è una sensazione che mi fa lavorare meglio”.
CONTINUA A LEGGERE
Tragico incidente a Palermo, morto uomo investito da un’auto – VIDEO (palermolive.it)