Palermo, superato il dato degli abbonati della scorsa stagione

biglietti

Obiettivo raggiunto: il Palermo nella stagione 2024-2025 avrà più abbonati rispetto alla scorsa stagione. Il club rosanero ha comunicato, infatti, che sono 12.743 le tessere sottoscritte. Nello scorso campionato gli abbonati si erano fermati a 12.603.

Si respira più fiducia tra i tifosi dopo il buon pre-campionato reso ancora più bello dalla vittoria ottenuta sul campo del Parma nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. C’è ancora tempo per far crescere il numero degli abbonati: infatti la prima partita in programma allo stadio Renzo Barbera è l’1 settembre. La squadra di Alessio Dionisi giocherà le prime tre giornate di campionato in trasferta, dopo che la Lega di B ha accolto la richiesta del club rosanero che sta effettuando dei lavori all’impianto di viale del Fante (A che punto sono i lavori allo stadio Barbera? CLICCA QUI).

Il Palermo per annunciare il numero aggiornato degli abbonati ha pubblicato sui suoi canali social il video di una sorpresa fatta dal padre al figlio: l’abbonamento allo stadio in regalo. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)