Palermo, tentativo di furto della banda spacca vetrine in due supermercati

Indaga la Polizia

palermo

Ancora banda spacca vetrine in azione a Palermo: si registrano due tentativi di furto ad altrettanti supermercati della città. Nel primo caso dei giovani con l’ausilio di un grosso masso hanno spaccato il vetro del punto vendita Decò di via Oreto e hanno fatto irruzione, ma il suono dell’allarme ha fatto desistere i malviventi che sono scappati a bordo di un’auto.

Stesso tentativo nel supermercato Conad di via Terrasanta, i ladri hanno danneggiato con un masso l’ingresso facendo scattare però l’allarme. Anche in questo caso la banda ha desistito, andando via. Per entrambi gli episodi indaga la Polizia grazie anche all’ausilio della Scientifica che ha effettuato i rilievi del caso sia in via Oreto che in via Terrasanta. 

Furto della band spacca vetrine in pieno centro

Nella notte tra venerdì e sabato era toccato al punto vendita Griffi Store in via Mariano Stabile, nel cuore del centro cittadino. Ad allertare i proprietari del negozio l’allarme installato nei locali: giunti sul posto, la scena è stata quella che purtroppo tanti commercianti palermitani in quest’ultimo periodo si sono trovati davanti. Vetrina spaccato con un masso di cemento. Portati via non solo soldi ma anche diversi capi firmati, come raccontato a Palermo Live dal titolare dell’attività

Palermo, ancora un furto in centro: vetrina spaccata per “Griffi” in via Mariano Stabile