Palermo-Ternana, Tutino: “Non siamo contenti, a Pisa per fare la partita”
Anche l’attaccante del Palermo, Gennaro Tutino, è intervenuto in sala stampa al termine di Palermo-Ternana. Ecco le sue considerazioni ai microfoni dei giornalisti presenti:
“Sapevamo di affrontare una squadra forte con calciatori molto importanti – ammette il centravanti del Palermo – . Così come sapevamo che col cambio di allenatore avrebbero fatto questa partita. Noi non siamo contenti perché siamo il Palermo e davanti ai nostri tifosi vogliamo sempre fare bella figura – dice -. Di buono c’è la continuità dei risultati, perché questo è un campionato molto altalenante in cui anche squadre più forti come Frosinone e Parma hanno battute d’arresto”.
“Meglio con Brunori o Soleri? Non ho preferenze – risponde Tutino -. In questa categoria dare continuità di risultati è importante, anche se siamo il Palermo e vogliamo vincere sempre. Soprattutto gli scontri diretti come quello di oggi. Potevamo vincere, ma potevamo anche perdere – ammette -. Iannarilli ha fatto vedere di che pasta è fatto. Sappiamo che a Pisa troveremo un ambiente molto caldo, ma vogliamo andare a fare la partita. Mi manca ancora qualcosa – prosegue l’attaccante campano -, ma oggi voglio vedere il lato positivo. Chiaramente per un attaccante fare gol è importante, ma sento che sto crescendo. A me interessa anche far fare gol, perché – conclude – è il Palermo ad essere più importante”.
CONTINUA A LEGGERE
Palermo – Ternana, le pagelle: Pigliacelli decisivo, per Masciangelo esordio flop – PalermoLive
Paura a Palermo, incendio in una casa: salvate cinque persone (palermolive.it)
Expocook a Palermo, i ristoratori vogliono assumere: “Portateci i curriculum” – PalermoLive
Festa del Mandorlo in fiore, da Palermo treni storici per Agrigento: tutte le info (palermolive.it)