Home Cronaca di Palermo Palermo, testacoda tra tre auto in Viale Regione: multe salate per i conducenti

Palermo, testacoda tra tre auto in Viale Regione: multe salate per i conducenti


Redazione PL

I conducenti dei tre veicoli hanno frenato, perdendo il controllo e andando in testacoda.

Ieri sera, intorno alla mezzanotte, tre auto di grossa cilindrata circolavano affiancate a velocità molto alta in Viale Regione Siciliana, nel tratto successivo al box autovelox di via E. Basile, in direzione Trapani.

Alla vista della pattuglia di controllo della Polizia Municipale, i conducenti dei tre veicoli hanno frenato, perdendo il controllo e andando in testacoda, con gravi danni ai mezzi e pesanti ripercussioni sulla circolazione.

Grazie al tempestivo intervento del personale della U.O. Controllo Velocità, che ha provveduto a segnalare il pericolo agli altri automobilisti e rallentato la circolazione, e grazie all’aiuto della squadra del Nucleo Infortunistica, è stato possibile effettuare i necessari accertamenti sui conducenti dei veicoli ed elevare le sanzioni per le infrazioni rilevate. I conducenti sono stati multati dall’Infortunistica per guida pericolosa e per la mancanza di distanza di sicurezza. Le sanzioni relative al superamento del limite di velocità verranno notificate ai contravventori, non appena saranno elaborati i dati dell’autovelox.

Fonte foto: Facebook

Palermo, intensificati autovelox e telelaser: le strade interessate

Potrebbero interessarti