Palermo, Torosidis: “Nikolaou in rosanero? Profilo ideale per una squadra che lotta per la A”

Per Dimitrios Nikolaou dello Spezia il futuro sembra essere sempre più a tinte rosanero. Il difensore appare infatti prossimo a vestire la maglia del club di Viale del Fante. A commentare il suo possibile arrivo nel capoluogo siciliano il connazionale Vasilis Torosidis, ex calciatore con un passato in Italia, dove ha vestito le maglie di Roma e Bologna. Intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio l’ex difensore ellenico ha inoltre espresso il suo pensiero sulle prospettive della squadra siciliana. Di seguito le sue parole.

Nikolaou al Palermo? Di lui ai tempi dell’esperienza vissuta insieme all’Olympiakos ho il ricordo di un giovane ragazzo molto serio, che lavorava molto in campo per migliorarsi giorno dopo giorno – ha affermato Torosidis -. È un grande professionista, un difensore forte fisicamente dotato di un buon sinistro, abile nel gioco aereo e in grado anche di partecipare alla costruzione del gioco. Per una squadra che lotta per la promozione come il Palermo il suo profilo sarebbe ideale”.

Su Morgan De Sanctis si è invece espresso così: “De Sanctis ha sempre avuto una grande mentalità del lavoro. Quando giocava si intravedevano le doti che lo hanno portato poi a intraprendere questo nuovo percorso nel mondo del calcio. Ho giocato contro il Palermo e rappresenta una Società storica che oggi ha un grande potenziale e ha voglia di far le cose per bene, come dimostrato anche dalla nascita del centro sportivo. Quella rosanero è una grande opportunità per Morgan – ha dichiarato l’ex calciatore – e sono convinto che potrà dare il suo contributo per provare a centrare l’obiettivo promozione”.

Fonte Immagine: wikipedia

CONTINUA A LEGGERE

Malamovida a Palermo, arrestato 25enne scoperto con droga in una trattoria: tre locali chiusi (palermolive.it)

Si aggrava il bilancio dell’incidente a San Leone, morto anche un 32enne (palermolive.it)

Tragedia in Sicilia, 17enne si tuffa in piscina e muore (palermolive.it)

Nuovo furto all’interno dell’Orto Botanico, rubati alcolici e casse amplificate – PalermoLive.it