Colpi in serie nella notte, le bande della spaccata in azione da via Villermosa a via Tricomi. In via Villermosa, nella zona della sede del Partito Democrativo, i banditi hanno sfondato la vetrina del bar con un sasso.
Sul posto è intervenuta la polizia: tuttavia i banditi non hanno lasciato alcuna traccia o impronta digitale utile per risalire alla loro identità.
Ancora un allarme per una banda della spaccata intorno alle cinque di notte all’altezza dell’ospedale Civico. Il colpo è stato messo a segno nel bar tabacchi Wisser cafè in via Tricomi, dove la gang, ha sfondato la vetrina e preso il bottino.
L’altro colpo della nottata un furto ai danni di Luis Vuitton. L’allarme è stato lanciato intorno alle 5. I ladri hanno lasciato sul posto gli oggetti con i quali hanno rotto la vetrata: con una pietra e un martello avrebbero sfondato i vetri e rubato diversi articoli di lusso.
Al momento non è quantificabile il bottino, mancano diverse borse e accessori, ma dopo aver presentato la denuncia inizierà l’inventario per vedere realmente a quanto ammonti il furto.