Palermo, triplice acquisto in dirittura d’arrivo: a breve gli annunci della società

Il Palermo accelera sul mercato e si prepara ad accogliere ben tre volti nuovi nella già variegata rosa allenata da Alessio Dionisi: si tratta di Stredair Appuah, Valerio Verre e Luis Hasa. Lo sbarco dei tre calciatori è atteso in queste ore, con De Sanctis che ha praticamente definito il loro arrivo in rosanero. Appuah ha già salutato nella serata di ieri, tramite un post su Instagram, la sua ormai vecchia società (il Nantes): “Dopo diversi anni passati al Nantes – ha scritto l’attaccante – è ora di aprire un nuovo capitolo. Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto alla Nantes Academy, a tutti i miei compagni di squadra, ed un grazie ai sostenitori“.

Per un arrivo imminente in attacco altri due abbastanza vicini a centrocampo. Il primo è una “vecchia” conoscenza del pubblico del Barbera, ovvero Valerio Verre, calciatore da poco svincolatosi dalla Sampdoria. Il classe 94 (150 presenze in A e 168 in B) è pronto al terzo capitolo della sua personale storia rosanero. Il primo di questi, datato 2013-14, lo vedeva ancora ventenne agli albori della sua carriera. Nel secondo, decisamente più recente (stagione 22-23) quattordici le presenze accumulate, con 2 reti e 3 assist all’attivo. Al termine di quella stagione il mancato riscatto del calciatore romano fece storcere il naso a tanti, visto l’importante rendimento e l’abnegazione mostrata ogni qualvolta veniva chiamato in causa. I contatti tra De Sanctis ed il giocatore adesso sono intensi: si discutono gli ultimi dettagli per un “sì” che appare sempre più vicino, e che regalerebbe a Dionisi un rinforzo di assoluta esperienza e garanzia per la zona nevralgica del campo.

Infine Luis Hasa, giovanissimo talento di scuola Juve. L’italo albanese, già accostato da parecchi giorni al club di proprietà del City Group, non è stato convocato dal club bianconero in occasione dell’ultima amichevole disputata contro la Next Gen. Un segnale confortante ed inequivocabile che la cessione è ormai prossima. Palermo sogna, ed è pronta ad accogliere i suoi nuovi beniamini.

CONTINUA A LEGGERE

Strage di Altavilla, due mesi per la perizia psichiatrica su Barreca: il delirio mistico continua (palermolive.it)

Rifiuti a Palermo, Rap respira: “Recuperato arretrato in città e consegnato secondo lotto VII Vasca” (palermolive.it)

Gigi D’Alessio torna in Sicilia per tre incredibili appuntamenti, l’11 e il 12 agosto a Catania e il 31 agosto a Messina – PalermoLive.it

Ancora danni al Civico di Palermo, vandali in fuga – PalermoLive.it