Palermo, Tutino sbarca in città. Trattativa per Verre bloccata: ecco perchè

Meno di due settimane alla chiusura del mercato di riparazione, e il Palermo deve correre per rimpolpare un organico che, al netto di cessioni e ultimi infortuni, attualmente è ridotto all’osso. Nella giornata di ieri, martedì 17 gennaio, è atterrato all’aeroporto “Falcone Borsellino” il secondo innesto del mercato di gennaio: Gennaro Tutino. L’attaccante napoletano, proveniente dal Parma, sarà dunque presto ufficializzato. “Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei compagni e dell’allenatore. Sono veramente contento – queste le prime parole del giocatore -. Giocare al Barbera? Un bellissimo stadio, inutile dirlo – dichiara -. Non vedo l’ora di vederlo pieno il prima possibile”.

Trovata la “spalla” per Brunori i rosanero sono adesso concentrati sul reparto di centrocampo, ed in particolare sulla chiusura della trattativa intavolata con la Sampdoria per portare sotto l’ombra di Monte Pellegrino Valerio Verre. Tuttavia l’operazione con i doriani, che rimane comunque avviata a conclusione, ha subito nelle ultime ore una frenata. Il motivo di tale rallentamento è dovuto al fatto che i blucerchiati, prima di far partire il giocatore, aspettano di chiudere per il suo sostituto, individuato in Abdou Harroui del Sassuolo.

Capitolo esterni: i rosa, saltato Azzi, sono sempre in cerca di un’alternativa a Sala, per altro fermato ieri in allenamento da un infortunio muscolare che ne mette a rischio il suo impiego nella prossima sfida di campionato contro il Bari. Sondato il profilo di Martella della Ternana. Il giocatore degli umbri non sembra però convincere del tutto, così rimane in piedi una pista estera al momento però ancora top secret.

Fonte Foto: TuttoMercatoWeb

LEGGI ANCHE

I genitori di Denise Pipitone: “Chiedete a Messina Denaro di nostra figlia” (palermolive.it)

Rapina in banca a Villabate, portati via oltre dieci mila euro (palermolive.it)

Filippo Salvi, chi è il carabiniere a cui è stato dedicato l’arresto di Matteo Messina Denaro – PalermoLive

Il valore dell’impero costruito da Matteo Messina “tanto” Denaro (palermolive.it)

Matteo Messina Denaro, parla il vicino di casa: “Faceva una vita da persona normale” – PalermoLive

Funerali di Biagio Conte a Palermo, le foto da un’affollata Cattedrale (palermolive.it)