Palermo, ufficiale il divorzio con Rinaudo: il comunicato della società rosanero

rinaudo

Mancava solo l’ufficialità, appena arrivata, per sancire la fine del rapporto tra il Palermo e Leandro Rinaudo. Dopo il confronto avuto tra le parti nella giornata di ieri, martedì 4 giugno, si è arrivati alla decisione di non rinnovare il contratto dell’attuale Direttore Sportivo che resterà in carica fino al 30 giugno, data della scadenza contrattuale. Un passo che apre adesso la strada ad un nuovo corso per la società rosanero. Possibile a breve l’annuncio del nuovo DS. Di seguito la nota del Palermo diffusa attraverso i canali ufficiali.

Il comunicato

“Il Palermo FC comunica che non è stato rinnovato il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, del Direttore Sportivo Leandro Rinaudo. A Rinaudo un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

CONTINUA A LEGGERE

Litiga con la moglie e lei lo spinge giù da un ponte, 48enne ricoverato all’ospedale Civico (palermolive.it)

Palermo, occhio al mercato: i rosa interessati ad un veterano della B (palermolive.it)

Arriva il via libera all’agibilità, il PalaMangano riapre al pubblico: sugli spalti 900 spettatori (palermolive.it)

Caldo in arrivo sulla Sicilia, previsti picchi di 32-34 gradi: è l’effetto dell’anticiclone | LE PREVISIONI (palermolive.it)