Home Cronaca Palermo, uomo colto da malore in viale Campania: lo salvano i carabinieri

Palermo, uomo colto da malore in viale Campania: lo salvano i carabinieri


Redazione

Il 60enne palermitano viaggiava con la figlia in auto quando il mezzo è andato in avaria. La giovane donna si è trovata così alle prese col guasto dell'auto e col malore improvviso che ha colto il padre

palermo

Attimi di paura ieri sera a Palermo, per l’esattezza in viale Campania. Una giovane donna si è infatti trovata alle prese non solo con l’avaria del proprio veicolo, ma anche con un malore che improvvisamente ha colto il padre, che stava viaggiando con lei in auto.

In soccorso di padre e figlia sono prontamente intervenuti d’iniziativa i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, che hanno risposto alle richieste d’aiuto della giovane.

I militari si sono subito accorti della criticità della situazione. Atteso che l’uomo, un 60enne palermitano, era verosimilmente stato colto da infarto e accertata l’indisponibilità nel breve termine di un’ambulanza, hanno quindi deciso di trasportarlo all’ospedale “Villa Sofia” a bordo dell’autovettura di servizio. Lì si è proceduto al ricovero in prognosi riservata.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti