Calcio

Palermo, uscita a sorpresa nella rosa di Dionisi? Ecco chi potrebbe cambiare maglia

Si anima il mercato delle formazioni di Serie B a pochi giorni dalla chiusura ufficiale della sessione estiva. Il Palermo, sempre impegnato a completare la rosa di Dionisi con gli ultimi innesti, potrebbe snellire la stessa con le cessioni di quei calciatori finiti ai margini del progetto. Tra questi, ad esempio, Graves (la cui partenza appare imminente) e Broh, per cui si cerca sempre un acquirente.

Tra le uscite però spunta un altro nome un po’ a sorpresa: ovvero quello dell’esterno d’attacco palermitano Francesco Di Mariano. Il numero 7 rosanero non sembra infatti essere entrato in maniera particolare nelle grazie di Dionisi. Il nuovo tecnico del Palermo nel pre-campionato lo ha utilizzato col contagocce, preferendogli quasi sempre Di Francesco e Insigne.

Inoltre i rosa sembrerebbero intenzionati a rinforzarsi nel ruolo con un profilo che garantisca rapidità, maggiore profondità e magari anche un contributo più significativo in termini realizzativi. Ecco dunque che il Catanzaro sembra aver fiutato l’affare. Secondo quanto riporta infatti la Gazzetta del Sud, il DS dei calabresi Ciro Polito avrebbe manifestato forte interesse per l’attaccante del Palermo. In giallorosso Di Mariano ritroverebbe Mirko Pigliacelli, trasferitosi quest’estate alla corte del neo tecnico Caserta.

CONTINUA A LEGGERE

Naufragio a Porticello, ricerche dei dispersi anche di notte: soccorsi entrati nella barca da una vetrata (palermolive.it)

Piscina comunale di Palermo, iniziati i lavori della vasca coperta: fine degli interventi a giugno 2025 (palermolive.it)

Palermo, non solo Sirigu: possibile un altro ritorno anche in attacco (palermolive.it)

Meteo, a Palermo allerta arancione per rischio incendi: dopo le piogge torna il caldo (palermolive.it)

Published by
Redazione PL