L’attaccante del Palermo, Nicola Valente, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della società rosanero. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
“Sono felicissimo di far parte del Palermo – afferma Valente -. Essere qui da più anni mi rende orgoglioso, significa che alla città e alla squadra ho dato qualcosa. Spero di proseguire ancora. Chi scende in campo con questa maglia non ha bisogno di ulteriori stimoli per onorarla – dice l’attaccante -. Vestirla è un vanto per ogni giocatore, e lo è anche per me. In questi anni – prosegue – ho cercato di dare il mio contributo in qualsiasi momento, pur con qualche difficoltà di percorso per via di alcuni miei problemi fisici”.
“Come vivo la concorrenza? Come detto in precedenza dal mister o dal direttore, nella nostra squadra ci sono solo titolari – risponde Valente -. Ognuno di noi deve sentirsi tale, le squadre che vogliono fare un campionato di vertice come la nostra devono avere questa mentalità. Ogni giocatore deve essere disponibile quando chiamato in causa e sentirsi titolare. Noi “vecchi” abbiamo cercato di dare una mano ai nuovi arrivati per aiutarli ad ambientarsi subito. Sono arrivati giocatori importanti, di alta caratura, e noi siamo felici di averli in squadra. Cosa penso dell’avvio di campionato? Sette punti in tre gare sono un bottino importante – ammette -, ma non dobbiamo adagiarci. Anzi, dobbiamo continuare a lavorare al meglio per proseguire la stagione nel migliore dei modi”.
Fonte Immagine: LaPresse
CONTINUA A LEGGERE
Bagheria, auto in fiamme nel sottopasso: conducente salvo per miracolo – VIDEO – PalermoLive
La figlia del boss di Castelvetrano si chiamerà Lorenza Messina Denaro – PalermoLive
Stupro a Palermo, richiesto l’incidente probatorio per cristallizzare le accuse – PalermoLive
Grande Fratello, il gestaccio da censura durante la prima puntata – PalermoLive