Home SportCalcio Palermo-Venezia, Corini: “La partita è stata aperta, non meritavamo di perdere”

Palermo-Venezia, Corini: “La partita è stata aperta, non meritavamo di perdere”


Redazione PL

In sala stampa è il turno del tecnico del Palermo Eugenio Corini, che, in seguito alla sconfitta della sua squadra contro il Venezia, rilascia le proprie dichiarazioni:

La partita è stata aperta dichiara l’allenatore -, noi abbiamo sofferto nei venti minuti finali del primo tempo ed è stato bravo Pigliacelli in più occasioni. Abbiamo iniziato bene ma non siamo riusciti ad ottimizzare le azioni. Nel secondo tempo partita equilibrata. Faccio fatica a comprendere il rigore tolto a Brunori – confessa Corini – e il fuorigioco di Soleri nel gol di Bettella. Ci meritavamo il punto, le decisioni arbitrarie hanno deciso il risultato”.

“Il Venezia fuori casa è una squadra che gioca bene, hanno dei valori e delle buone qualità”. Su Brunori il tecnico dice: “Deve stare sereno. Si prende le responsabilità come quella di battere i rigori, da vero capitano. Io ho fiducia in Matteo. La pressione per una piazza come Palermo è normale – afferma –, conosciamo i nostri tifosi. In questo match meritavamo il punto. Sappiamo di avere dei difetti, ma questo gruppo ha anche un grande cuore. Contro il Venezia e il Sudtirol non meritavamo di perdere. Dobbiamo prendere partita dopo partita. Sappiamo che nei prossimi match affrontiamo delle dirette avversarie per la salvezza – continua Corini – e dobbiamo fare punti. Tutte le squadre hanno delle difficoltà, le due ultime prestazioni meritavano risultati diversi. Sappiamo qual è il nostro obiettivo“.

Foto: Palermo Live

LEGGI ANCHE

Serie B, horror Palermo: il Venezia sbanca il Barbera di misura (palermolive.it)

Palermo-Venezia, Vanoli: ” Nel primo tempo abbiamo dominato” (palermolive.it)

Palermo – Venezia, le pagelle: Pigliacelli provvidenziale, Brunori è l’ombra di se stesso – PalermoLive

Frana di Ischia, sale il bilancio delle vittime: ritrovato il neonato di 21 giorni – PalermoLive

In arrivo la tredicesima, importi e date pagamenti: ecco per chi sarà più ricca – PalermoLive

Le femministe contro Giorgia Meloni: “Ti mangiamo il cuore” – PalermoLive

Potrebbero interessarti