Home SportCalcio Palermo-Venezia, l’Osservatorio cambia idea: via alla prevendita per il settore ospiti

Palermo-Venezia, l’Osservatorio cambia idea: via alla prevendita per il settore ospiti


Redazione PL

renzo barbera

I tifosi del Venezia potranno seguire la propria squadra nella gara di domenica a Palermo. Arriva il contrordine dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, il quale aveva in un primo tempo vietato la trasferta in Sicilia ai supporters arancio-neroverdi. Il match era (e rimane tutt’ora) considerato “a rischio”, per via del rapporto non idilliaco e degli attriti tra le tifoserie dei 2 club, risalenti agli scontri avvenuti in occasione delle semifinali playoff nella stagione 2017-2018. Alla fine, dunque, via libera per la prevendita dei biglietti riservati al settore ospiti. La comunicazione, che riportiamo qui di seguito, arriva direttamente dal sito ufficiale della squadra veneta.

Il comunicato del Venezia

A partire dalle ore 11:00 di giovedì 24 novembre e fino alle ore 19:00 di sabato 26 novembre sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Palermo – Venezia, gara valida per la Giornata 14 del campionato di Serie B 2022/23, che si disputerà domenica 27 novembre alle ore 18:00 alla Stadio Renzo Barbera di Palermo.

Il costo del singolo tagliando è di € 15,00.

Come da determina ONMS n. 44/2022 di data odierna, i residenti nella provincia di Venezia potranno acquistare il biglietto esclusivamente nel Settore Ospiti.

Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Palermo se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori”.

LEGGI ANCHE

Serie tv addicted? Ecco tutti i gadget per voi! – PalermoLive

Morta carbonizzata “nonna Giovanna”, star di TikTok: è caduta nel camino acceso (palermolive.it)

Travolti da un’onda rischiano la vita, salvati due ventenni a Terrasini (palermolive.it)

Ospedale Civico di Palermo, paziente si toglie la vita lanciandosi dal secondo piano (palermolive.it)

5 posti nel mondo dove trasferirsi in smart working, National Geographic premia Palermo – PalermoLive

Ancora maltempo in Sicilia: scatta l’allerta meteo – PalermoLive

Potrebbero interessarti