Palermo-Venezia, Pigliacelli: “Tre punti persi, dobbiamo dare di più”

Al termine di Palermo-Venezia ad intervenire in sala stampa anche il portiere dei rosanero Mirko Pigliacelli. Ecco le sue parole sulla sconfitta della squadra: 

“Il primo tempo abbiamo avuto qualche occasione – dice il numero uno rosanero -, loro nella parte finale ci hanno schiacciato. Abbiamo perso tre punti. Una situazione non facile, non da Palermo. Sono in una grande società, ma questo non significa che non stiamo dando il 100% ma sicuramente dobbiamo dare di più. I fischi ce li prendiamo tutti – dichiara Pigliacelli –, perché i tifosi ci seguono e ci sostengono sempre”.

“La classifica non è quella che vogliamo e che ci meritiamo. Le parate non mi interessano – afferma -, ma i punti sì. Tutti dobbiamo dare molto di più, ma anche le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato: il rigore di Brunori c’era e il fuorigioco di Soleri non lo capisco. Punti ce ne mancano tanti – prosegue il portiere -, a Cosenza e contro il Venezia per citare le ultime partite. Quello che dobbiamo fare è lavorare sodo e pensare subito a portare punti dalla prossima partita”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Venezia, Vanoli: ” Nel primo tempo abbiamo dominato” (palermolive.it)

Serie B, Frosinone-Cagliari da brivido: risultati e classifica della quattordicesima giornata (palermolive.it)

Serie B, horror Palermo: il Venezia sbanca il Barbera di misura (palermolive.it)

Figlia 14enne ridotta in schiavitù, denunciati e arrestati i genitori – PalermoLive

Le femministe contro Giorgia Meloni: “Ti mangiamo il cuore” – PalermoLive

In arrivo la tredicesima, importi e date pagamenti: ecco per chi sarà più ricca – PalermoLive