Palermo, Ventura: “Peccato che i rosa abbiano rallentato, spero facciano lavorare Corini”

Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’ex C.T. della Nazionale italiana Gian Piero Ventura, ha affrontato tra i vari temi anche quello relativo alla Serie B. Il tecnico genovese ha detto la sua sul delicato momento che sta attraversando il Palermo, spezzando una lancia in favore di Corini, in questi giorni al centro delle contestazioni mosse da parte della tifoseria rosanero. Di seguito le sue parole.

“Palermo reduce da 4 punti in 5 partite? Peccato perché aveva la possibilità di staccare gli avversari – risponde Ventura -. Ha perso l’occasione, ma la B è un campionato dove tutto ciò che succede ad ottobre lascia il tempo che trova. Il futuro si determina a marzo – afferma -. Spero che facciano lavorare Corini serenamente – prosegue l’esperto tecnico -, il cambio di allenatore non avviene certo perché una curva si lamenta dopo una partita: se è ancora in sella evidentemente per la società è nelle condizioni di poter guidare il Palermo. La società ha fatto spese importanti – conclude Ventura -. Palermo è una piazza importante, ha aspettative”.

 

Fonte immagine: elgrafico.com

 

CONTINUA A LEGGERE

Insegue un automobilista, lo tampona e lo minaccia di morte: caos a Villabate per una mancata precedenza (palermolive.it)

Nuova truffa svuota conto, attenzione agli sms BPlay e Bancomat Pay: ecco cosa sta succedendo (palermolive.it)

Droga e cellulari entravano in carcere dentro i calamari: sgominata una organizzazione criminale – PalermoLive

La stazione ferroviaria dell’aeroporto Falcone-Borsellino cambia nome (palermolive.it)

Al Palermo Marina Yachting vandalizzato il bagno dei disabili (palermolive.it)

Palermo piange il “signor Salvo”, il barbiere dei bambini autistici (palermolive.it)