Palermo, Verre: “Per me essere qui è sempre la prima volta, non ci ho pensato un attimo”
Il centrocampista del Palermo Valerio Verre ha parlato in un’intervista rilasciata al sito del club rosanero dopo la firma sul contratto. “L’emozione è tantissima. Si tratta della terza volta qui, ma è come se fosse la prima – ha detto -. Ho scelto Palermo perché so quello che trovo e posso trovare tanto. Un ambiente migliorato sicuramente rispetto a due anni fa, non ci ho pensato due volte”.
Sulla società: “Conosco la filosofia del City Group. Hanno una mentalità vincente, questo è importante per noi. Ho conosciuto il mister ed i compagni, le sensazioni sono positive. Posso giocare ovunque, voglio dare una mano in base alle richieste dell’allenatore. Porto esperienza”.
“La squadra si è rafforzata in tutti i reparti, gli allenamenti saranno più intensi. Sarà uno stimolo in più per fare bene. Siamo più competitivi. Il gol col Frosinone? Un ricordo che porterò sempre dentro, il boato dei tifosi ed i giorni successivi li porterò sempre dentro di me. Ai tifosi dico che ci sarà massimo impegno, che lotteremo insieme per vincere partita dopo partita.”