Calcio

Palermo, Verre: “Raccolto poco rispetto a quanto seminato, dobbiamo dare qualcosa in più”

Il centrocampista del Palermo, Valerio Verre, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Giornale di Sicilia, nella quale ha analizzato il percorso fin qui intrapreso dalla squadra rosanero nell’attuale torneo di Serie B. Di seguito le sue parole.

“Questa sosta arriva al momento giusto, ci permette di allenarci duramente – ha spiegato Verre -. Abbiamo raccolto pochi punti rispetto a quanto prodotto in campo, e questo ci dispiace. Siamo tutti molto arrabbiati, ma in questi casi bisogna stare zitti e lavorare a testa bassa per prepararci al meglio alla prossima partita contro la Sampdoria. Se non abbiamo concretizzato quanto abbiamo creato – ha poi proseguito il numero 26 del Palermo –, significa che dobbiamo generare ancora più occasioni ed essere più bravi a finalizzare. Ci siamo detti che dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Solo così possiamo ottenere i risultati che vogliamo”.

Proprio sui risultati della squadra Verre ha aggiunto: Guardando i risultati, la strada potrebbe sembrare sbagliata, ma le prestazioni raccontano un’altra storia. Ad esempio, non meritavamo di perdere contro il Cittadella e a Modena avremmo meritato un epilogo diverso. Purtroppo, abbiamo lasciato punti importanti per strada, ma siamo consapevoli che per recuperare terreno dobbiamo fare di più, sia in allenamento che in partita. Se le aspettative sono uno svantaggio? No, la squadra è forte – ha risposto il centrocampista -. Dobbiamo fare questo switch, questo passo in avanti. Pensiamo partita per partita e scendiamo in campo sempre per vincere, soprattutto in casa con il supporto dei nostri fantastici tifosi”.

LEGGI ANCHE

Published by
Redazione PL