Home Cronaca Palermo, deruba anziana in via Sampolo: era entrata in casa con una scusa

Palermo, deruba anziana in via Sampolo: era entrata in casa con una scusa


Redazione

La polizia ha avviato le indagini sulla vicenda. Si sospetta che la donna possa già aver colpito utilizzando il medesimo stratagemma. Fingendosi una vicina di casa è riuscita ad introdursi in casa della pensionata e a sottrarle denaro e gioielli.

palermo

Furto ai danni di un’anziana in via Sampolo, a Palermo. La vittima, 83 anni, ha riferito di essere stata raggirata da una donna, che ha usato un semplice stratagemma. Presentatasi alla porta della signora, la donna le ha infatti chiesto se potesse recuperare un capo d’abbigliamento che le era caduto sul suo terrazzino. La padrona di casa è allora andata nel balcone per prendere il capo da restituire, ma la ladra ne ha approfittato per introdursi in casa.

In camera da letto ha così trafugato dei gioielli e del denaro custoditi in un cassetto. Purtroppo la vittima si è accorta di essere stata derubata quando della donna non c’era già più traccia. Chiamata la polizia, sono state avviate le indagini sul caso. Si sospetta che la donna possa aver già messo a segno altri colpi, magari col medesimo stratagemma.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti