Palermo, voragine in un marciapiede di via Autonomia Siciliana: la denuncia di un cittadino – VIDEO

voragine

Su un marciapiede di via Autonomia Siciliana a Palermo da tempo è presente una buca che adesso è diventata una vera e propria voragine pericolosa per chi passa da quelle parti. La denuncia è arrivata da Bruno Giangreco, presidente dell’associazione di volontariato Anvaps, il quale ha mandato un video alla nostra redazione. “Avevo segnalato tempo fa una buca al Comune in questo marciapiede all’altezza del civico 122. Adesso il buco si è trasformato in una voragine. Attendo informazioni da parte dell’amministrazione comunale per questo scandalo che spero venga risolto a velocità di suono”.

La cavità ha messo in evidenza una tubatura, ma non solo. Purtroppo non mancano anche gli incivili: infatti, come si può vedere dalle immagini c’è chi ha buttato all’interno della voragine un cartone, cartacce e altro. L’area era stata transennata, ma adesso le reti sono quasi del tutto sparite.

Potete inviare le vostre segnalazioni a redazione@palermolive.it oppure ai nostri canali social Facebook, Instagram e TikTok.

VIDEO – Voragine in via Autonomia Siciliana