Palermo, Zauli: “Ai tifosi dico di aspettare la squadra, i presupposti per salire ci sono tutti”

Un messaggio di speranza: è quello che lancia alla piazza rosanero l’ex fantasista del Palermo Lamberto Zauli, intervenuto ieri (lunedì 7 ottobre) in occasione dell’evento sportivo Palermo Football Conference, tenutosi nella suggestiva cornice de La Braciera in Villa.

L’ex numero 10 ha commentato l’inizio di stagione dei rosa, dimostrandosi fiducioso per il prosieguo della stagione. Ecco quanto da lui affermato:

“Otto partite in Serie B non sono indicative  ha esordito Zauli -. Ci sono tante squadre nuove, allenatori diversi e una classifica ancora corta. Chi è avanti oggi potrebbe non esserlo alla fine e chi è più indietro può avere la forza di tornare su. In B bisogna saper aspettare e al pubblico rosanero dico di aspettare la squadra. Il Palermo – ha proseguito l’allenatore romano – ha fatto delle ottime partite, seppur tra alti e bassi. Conosco benissimo la piazza e so che c’è tantissima pressione. Tutti si aspettano e vogliono questa promozione. Credo ci siano tutti i presupposti affinché il Palermo possa centrare i primi due posti in campionato“.

Astinenza da vittorie al Barbera? E’ chiaro che per vincere un campionato e stare tra le prime il rendimento interno va migliorato – ha risposto Zauli -. La Salernitana però la troveremo tra le prime formazioni in questo campionato”.

Fonte Immagine: Getty Images ©

LEGGI ANCHE