Pamela Mastropietro, trovato morto in casa il padre della 18enne fatta a pezzi

Trovato morto in casa Stefano Mastropietro, 44 anni. L’uomo era il padre di Pamela, la ragazza di 18 anni violentata, uccisa e fatta a pezzi a Macerata nel gennaio del 2018. 

A scoprire il cadavere dell’uomo, nel suo appartamento alla periferia di Roma, sono stati gli agenti di polizia allertati dai familiari che non avevano notizie dell’uomo da un po’ di tempo. Il decesso potrebbe risalire a 4 o 5 cinque giorni fa. Secondo una prima ricostruzione, pare che Mastropietro possa avere sbattuto la testa dopo una caduta. Sul suo verrà stata disposta l’autopsia

La mamma di Pamela Mastropietro: “Almeno tu puoi riabbracciarla”

Alessandra Verni, ex moglie di Stefano Mastropietro nonché mamma di Pamela, ha pubblicato un post su Facebook in cui esprime il suo cordoglio: “Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma accogli il tuo papà tra le tue braccia”. 

LEGGI ANCHE: Pamela Mastropietro, la madre in aula con maglietta shock: “Così l’hanno fatta a pezzi”

Omicidio di Pamela

Per la terribile vicenda di Pamela, i giudici della corte d’Assise d’Appello di Perugia, nell’ambito del processo bis di secondo grado, hanno confermato l’ergastolo per Innocent Oseghale, 33enne pusher nigeriano, accusato di avere violentato, ucciso e fatto a pezzi la diciottenne. Il corpo della giovane venne ritrovato all’interno di due trolley sul ciglio di una strada a Pollenza, vicino Macerata, dove Oseghale l’aveva lasciato. 

CONTINUA A LEGGERE