Home Lifestyle Panico a Amici, 14 positivi al Covid: cosa succederà al talent di Maria De Filippi

Panico a Amici, 14 positivi al Covid: cosa succederà al talent di Maria De Filippi


Redazione PL

I casi di Covid ad Amici 22 sarebbero in aumento. Per questo motivo giovedì 4 maggio 2023 non si registrerà la Semifinale. Per gli spettatori di Canale 5 la puntata del talent di Maria De Filippi sarebbe dovuta andare in onda sabato 6 maggio.

L’indiscrezione sui casi di positività è stata lanciata da Simona Bastiani, giornalista e conduttrice di Talk2U, che con diversi tweet ha aggiornato gli appassionati del programma riguardo il caso. Alle voci si sarebbe aggiunta quella di Mirella Dosi, giornalista, che con un commento su Facebook ha rivelato: “I numeri salgono: al momento 4 ragazzi e 10 tecnici”.

“14 positivi Covid a Amici”

Simona Bastiani sempre  su Twitter ha aggiornato nelle ultime ore i fan del programma sostenendo che la registrazione della puntata di Amici 22 – l’ottavo appuntamento con il Serale – sarebbe stata annullata a data da destinarsi.

La comunicazione, stando alle parole della giornalista, sarebbe arrivata dagli organizzatori del pubblico: “Di seguito il messaggio pervenuto agli organizzatori dei gruppi del pubblico: Attenzione! Amici di giovedì è stata posticipata spero di darvi la nuova data il più presto possibile grazie!”, le parole scritte in un tweet.

 

 

Potrebbero interessarti