Paola Caruso finisce in ospedale, ecco cosa è successo
Paola Caruso finisce in ospedale. Qualche settimana fa, poco prima di Natale, la Caruso aveva rivelato dei problemi di salute di suo figlio, poi le feste in famiglia avevano fatto credere che la situazione fosse rientrata.
Paola Caruso e le condizioni del piccolo Michele
Nel post la caruso racconta cosa è successo al piccolo Michele senza però entrare troppo nel merito: “Eravamo a Sharm, siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è capitata a Michele. – poi continua – È un mese che facciamo accertamenti, che facciamo terapie e continueremo a fare terapie. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto perché sono sparita, ho fatto una Storia per dirlo a tutti: è un periodo molto delicato per me e mio figlio, per ora non me la sento di dire di più, anche perché ci sono delle azioni in corso. Quando me la sentirò di dire di più, lo farò anche perché sono successe delle cose gravissime”.
“Stavolta sono crollata”
Qualche giorno dopo Capodanno ha postato una foto di lei in ospedale rivelando: “Dopo la disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”.
La showgirl non entra nel merito di ciò che le è successo ma nel post spiega: “Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto… anzi, il più brutto della mia vita e ancora continua… Ma sono umana e stavolta sono crollata”.
Fonte foto: Tgcom24.it