Ospite al Festival della tv di Dogliani, a Cuneo, Paolo Bonolis ha fatto una rivelazione inaspettata.
“Penso ancora di lavorare per poco tempo, poi vorrei dedicarmi alla mia vita“, ha spiegato il conduttore, lasciando intendere che il suo tempo in televisione sta per scadere.
Dalla tv, alla politica, Bonolis ha raccontato diversi episodi della sua vita. Tra i momenti più importanti della sua carriera ricorda Sanremo e racconta: “Mi è piaciuto tantissimo cambiarlo. Volli grandi ospiti: venne Mike Tyson, Will Smith e pure Hugh Grant, un rompi micidiale. Diceva no a tutto. Sul palco mi sono divertito a percularlo. Gli chiesi come mai l’inglese avesse la propensione a far salire il gatto sul tavolo – the cat is on the table – quando noi in Italia tendiamo a dargli un calcio e farlo scendere”.
E adesso dopo quasi quarantacinque anni in tv, per il celebre conduttore di Bim Bum Bam, è arrivato il momento di mettere un punto. “Mi sono dedicato per 44 anni al lavoro per cercare di rendere questo ultimo spiraglio di vita che ho a disposizione il più leggero possibile per me e per gli altri” ha spiegato.
Poi prosegue: “Attualmente i miei figli sono il senso della vita più importante che ho. Mi dedico a loro costantemente, mi piace farlo ed è un modo per dedicare anche a me stesso questo tempo”.
E sulla possibilità di prendere il posto di Fabio Fazio in Rai, la risposta di Bonolis non lascia spazio a dubbi: “Non perché temo ingerenze, ma perché sto bene dove sto e mi diverto ancora a fare quello che faccio” ha concluso.
Fonte foto: Ansa.it