Avrebbe rincorso i due figli di 6 e 9 anni e il marito armata di forbici. Una donna di 29 anni, incensurata, è stata arrestata dai carabinieri a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La mamma avrebbe prima picchiato i bambini davanti all’uomo e poi afferrato le forbici per rincorrerli fino al cortile condominiale. I tre sono riusciti a fuggire fino a che le forze dell’ordine non sono intervenute sul posto.
A quanto ricostruito, l’ira della donna sarebbe stata scatenata da un racconto dei bambini al papà. I piccoli avrebbero infatti riferito che la mamma li aveva lasciati soli durante la mattinata per incontrarsi con un altro uomo.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo e i suoi due figli che erano scappati da casa per sfuggire alla 29enne. Le indagini hanno permesso di accertare che la donna già in passato avesse picchiato i figli causando loro lesioni refertate da personale medico proprio per evitare che dicessero al padre di presunte relazioni extraconiugali. I carabinieri hanno arrestato la donna e sequestrato le forbici. Avvisati i servizi sociali. La donna si trova ora nel carcere di Pozzuoli mentre i bambini sono con il loro papà.