Home Dal mondo Parla il figlio segreto di Carlo e Camilla: “Io pecora nera della famiglia come Harry”

Parla il figlio segreto di Carlo e Camilla: “Io pecora nera della famiglia come Harry”


Redazione PL

L'uomo, australiano, è fermamente convinto di essere il figlio segreto di Re Carlo III e Camilla.

Simon Charles Dorante-Day non si dà per vinto. L’uomo, australiano, è fermamente convinto di essere il figlio segreto di Re Carlo III e Camilla.
 

“Harry fregato dal padre Carlo come me”

Un gossip che interessa la famiglia reale già da tempo ma che adesso, dopo la morte della Regina Elisabetta II, è tornato alla ribalta. Simon, 56 anni, dopo essersi dichiarato profondamente dispiaciuto per la morte della “nonna”, adesso vuole parlare con Harry

“Siamo entrambi le pecore nere della famiglia – ha detto -. Io e lui avremmo molto di cui parlare, ci lega qualcosa. E sono convinto che mi capirebbe. È stato fregato dal padre Carlo, proprio come me”.

Il Daily Mail racconta che il signor Dorante-Day, nato nel Regno Unito, sia stato adottato all’età di 8 mesi da una famiglia australiana. Entrambi i nonni adottivi erano al servizio della sovrana e del principe Filippo. Sarebbe stata la madre a rivelargli chi fossero i suoi veri genitori.

I conti non tornano

L’uomo sostiene che il re Carlo e la regina consorte Camilla iniziarono la loro relazione nel 1965, un anno prima della sua nascita. Ma la cronologia degli eventi, attestati da documenti ufficiali, gli va contro. Carlo e Camilla, infatti, si incontrarono ben cinque anni dopo la sua nascita. Oltretutto, in quegli anni, il nuovo Re aveva appena 17 anni, Camilla 18. Nonostante ciò, l’uomo si dice convinto delle sue affermazioni, tanto da aver richiesto più volte il test del DNA. Richiesta mai presa in considerazione dalla famiglia reale. 

Royal Family, “Harry non è il figlio di Carlo”: la rivelazione di un criminologo italiano

Potrebbero interessarti