L’ex difensore del Parma, Massimo Paci, ha espresso un commento sul momento della squadra emiliana e sul prossimo match di campionato che vedrà i ducali ospiti del Palermo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Parmalive.com.
“Penso che il percorso compiuto dal Parma in campionato sia extra positivo – ha affermato Paci -. Hanno dominato il campionato cadetto. Ultimamente c’è stata una piccola caduta contro il Catanzaro, ma complessivamente i crociati si sono ben comportati nell’arco di questa stagione. Credo che la squadra di Pecchia esprima uno dei giochi migliori della Serie B – precisa -. Ha una buona organizzazione in fase di non possesso: quando la squadra non ha palla fa giocare male gli avversari. Un altro punto forte del collettivo ducale è il reparto offensivo, con giocatori che possono spaccare la partita in qualsiasi momento”.
Sul Palermo invece dichiara: “In questo momento non sta vivendo un buon periodo, ma questo può incidere relativamente. Le partite disputate al Barbera sono sempre molto difficili e il pubblico spinge molto la squadra di casa. Nonostante la squadra siciliana sia reduce da un periodo non buono – prosegue -, il Parma affronterà una partita impegnativa perché la squadra siciliana cercherà di fare la partita della vita. Ad ogni modo penso che la compagine ducale abbia tutte le potenzialità far bene”.
Fonte Immagine: ekuonews.it
CONTINUA A LEGGERE
Moto contro auto a Bolognetta, muore il palermitano Mario Romano: c’è un indagato – PalermoLive.it