Parma-Palermo, Insigne: “Contento di essermi sbloccato, vincere aiuta a vincere”

Decisivo con la sua rete sul finire del primo tempo Roberto Insigne, attaccante del Palermo, è intervenuto al termine del match di Coppa Italia che ha visto i rosanero affrontare il Parma. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa.

“È sempre una bellissima emozione fare gol con questa maglia – ha affermato Insigne –. Sono contento di essermi sbloccato e spero adesso di farne tanti altri. Il gol? È uno schema che abbiamo provato in rifinitura e ci è riuscito – spiega –. Il loro portiere mi ha chiuso lo specchio e l’unico modo per far gol era tirare come ho tirato. Abbiamo avuto un ottimo atteggiamento in partita, facendo bene sia con la palla che senza, contro una squadra forte e organizzata riuscendo a portare a casa il risultato. Vincere aiuta a vincere, ma siamo ancora all’inizio. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo e poi a maggio tiriamo le somme. Napoli prossima avversaria di coppa? Da napoletano e da tifoso azzurro tengo fortemente a quella partita – risponde l’attaccante -, però spero di fare bene”.

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, non si fermano all’alt in via Spinuzza: due minorenni trovati con pistola e hashish – PalermoLive.it

Azzurre del volley da sogno, è oro alle Olimpiadi: decisiva la schiacciatrice palermitana Miriam Sylla – PalermoLive.it

Famiglia distrutta sulla Messina-Palermo, la morte di Salvatore e Michela e il dramma delle figlie orfane – PalermoLive.it