Roberto Venturato, ex tecnico della SPAL, è intervenuto ai microfoni di ParmaLive alla vigilia del match che vedrà impegnate al “Tardini” Parma e Palermo, per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Si sfidano due squadre importanti per tradizione della Serie B – afferma Venturato -. Oggi sia Parma che Palermo sono due squadre della cadetteria che hanno obiettivi e ambizioni importanti. Considerando le giornate al termine della regular season, e la classifica, credo che le due squadre si giocheranno molto. Parma-Palermo sarà una partita determinante per la qualificazione ai playoff – prosegue l’allenatore – e presumibilmente anche per giocarsi qualcosa in più. Alla fine della regular season un posizionamento nella griglia finale della classifica diventa sempre determinante per andare ad affrontare i playoff con alcuni favori”.
“A me dispiace molto ammettere che quest’anno il Parma, pur essendo una squadra con grandi capacità, non è mai riuscito a mantenere un certo tipo di continuità di risultati – dichiara l’ex tecnico della SPAL -. Il Palermo, invece, negli ultimi mesi ha avuto sicuramente un po’ più di continuità nei risultati, questo lo ha portato ad ambire a qualcosa di importante in classifica. Parma e Palermo sono due squadre che arrivano con situazioni diverse. Al contempo è sicuro che entrambe le squadre hanno valori alti, con cui possono cercare di trovare quella sicurezza e fiducia nel finale di campionato per ottenere gli obiettivi che si erano poste a inizio stagione”.
Fonte Foto: ilnuovocalcio.it
CONTINUA A LEGGERE
Prada assume in tutta Italia, le posizioni aperte – PalermoLive
Clochard vince 300mila euro al Gratta e vinci e fa una donazione alla Caritas (palermolive.it)
Caso pornostar, Donald Trump incriminato: si consegnerà martedì (palermolive.it)
Incidente a Palermo, investiti nonno e nipotina di 9 mesi in via Serradifalco – PalermoLive
In un’ora Neymar perde un milione al casinò online e scoppia in lacrime – VIDEO – PalermoLive