Home Catania Live Partecipate del Comune di Palermo, via alle manifestazioni d’interesse per nuove nomine

Partecipate del Comune di Palermo, via alle manifestazioni d’interesse per nuove nomine


Redazione PL

Entro il 14 settembre il sindaco Lagalla deve annunciare le nuove nomine

partecipate

Sono aperte le manifestazioni di interesse per le nuove nomine dei rappresentanti nelle Partecipate del Comune di Palermo. Il sindaco Lagalla dovrà fare le sue scelte entro il 14 settembre. Nei giorni scorsi il primo cittadino ha firmato  una determina per ricercare nuovi membri da inserire nei Consigli d’amministrazione.

Gli interessati dovranno presentare la propria disponibilità, facendola pervenire a mezzo posta al Gabinetto del sindaco, sito in piazza Marina n.46/47 – 90133 – Palermo ovvero inviando la domanda in formato PDF (sottoscritta e completa degli allegati richiesti) a mezzo posta elettronica agli indirizzi riportati nell’intestazione del bando allegato.

In Amat dovrebbe rimanere come presidente Michele Cimino, mentre alla Gesap è forte il nome di Francesco Cascio che potrebbe occupare il ruolo di vertice della società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Tutto da decidere alla Rap con l’attuale presidente Girolamo Caruso che aveva manifestato qualche settimana fa l’intenzione di dimettersi dopo uno scontro telefonico con Lagalla. 

COME PRESENTARE LA CANDIDATURA

Il modulo da compilare —> _27072022135205

Il bando —> _27072022135152

 

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo