Partinico, marijuana in casa e nel borsello: arrestato 46enne
L’arresto è avvenuto nella mattinata di ieri, 27 settembre. L’uomo si aggirava a piedi per le vie del centro, ma alla vista degli agenti di polizia ha subito manifestato i segni d’agitazione, che hanno portato alla perquisizione, dapprima personale e poi domiciliare
Alla vista degli agenti del Commissariato di Partinico, ha accelerato il passo cercando di nascondere la propria agitazione. Il tentativo non è però andato a buon fine: i poliziotti lo hanno fermato e trovato in possesso di sette dosi di marijuana.
E’ quanto accaduto ieri mattina nel comune in provincia di Palermo. V.A., 46 anni, è ora in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, volto noto per precedenti di polizia anche specifici in materia di stupefacenti, camminava a piedi in pieno centro cittadino. Gli agenti hanno trovato nel suo borsello, nascoste all’interno di tre pacchetti di sigarette, un totale di 7 dosi di marijuana in bustine di cellophane.
La perquisizione è stata, dunque, estesa alla sua abitazione. Qui, all’interno del ripostiglio, i poliziotti hanno rinvenuto altra marijuana, contenuta dentro 4 recipienti in plastica trasparente. Trovati anche un bilancino di precisione, una forbicina ed altro materiale utilizzato per il confezionamento.
Si tratta complessivamente di 1.073 grammi di stupefacente, sequestrato insieme al materiale rinvenuto. V.A., arrestato in flagranza di reato, si trova ora, in attesa di udienza di convalida, presso la Casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli.