Home Radio Tivù Azzurra si aggiudica i diritti, Palermo Live è main sponsor

Radio Tivù Azzurra si aggiudica i diritti, Palermo Live è main sponsor


Lorenzo Cascio

Sarà l'emittente a cui fa capo l'editore Sasà Taibi a seguire tutti gli incontri dei rosanero per l'intero campionato di serie C.

La Lega Calcio ha comunicato i risultati della gara dei diritti audio-visivi delle società calcistiche. Tutte le radiocronache delle partite del Palermo saranno trasmesse in esclusiva da Radio Tivù Azzurra (Rta). L’emittente palermitana, infatti, si è aggiudicata i diritti radiofonici per tutta l’intera stagione 2020/21. Palermo Live e Rosanero Live saranno main sponsor di Rta 

Le radiocronache delle gare in casa ed in trasferta saranno condotte dal giornalista sportivo Rosario Carraffa, in compagnia dell’editore della stazione, Sasà Taibi, e Anna Cane, direttore di Rta. Opinionista delle gare casalinghe al Barbera sarà il giornalista, direttore di Palermo Live e Rosanero Live, Michele Sardo. 

La prima trasmissione andrà in onda domenica 27 settembre alle ore 15:00, in occasione della sfida Teramo-Palermo. È possibile seguire Rta in radio, in diretta streaming sul sito internet, sui canali social e tramite app (per Apple o Android).


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY