Pasqua e Pasquetta: panifici chiusi per colpa del Coronavirus
Ecco le parole di Nunzio Reina, responsabile dell’area produzione della Confesercenti regionale. Il provvedimento è stato preso in merito alla lotta contro il Coronavirus…
Durante le quarantottore dedicate alle festività religiose di Pasqua e Pasquetta, i panifici in Sicilia resteranno chiusi. Tradotto: l’ultimo momento utile per acquistare del pane sarà sabato 11 aprile 2020. I negozi specializzati riapriranno i battenti il martedì che arriverà dopo le feste. A dare l’annuncio è stato Nunzio Reina, responsabile dell’area produzione della Confesercenti regionale. La misura è stata adottata, ovviamente, nell’ambito alla lotta intrapresa contro il Coronavirus.
PASQUA E PASQUETTA, PANIFICI CHIUSI: “ACQUISTATE PANE DI SABATO”
Ecco le parole di Nunzio Reina proferite in un video che spiega la motivazione della chiusura dei panifici nei giorni di Pasqua e Pasquetta:
“Sono stato chiamato da Nino Buscemi presidente della Fipa – dice Reina – e mi ha incaricato di comunicare alla cittadinanza regionale che purtroppo a causa dell’emergenza Coronavirus i panifici resteranno chiusi sia domenica che lunedì. La chiusura nel giorno di Pasquetta è legata anche alla decisione di scongiurare scampagnate e gite fuori porta – precisa Reina – la Fipa quindi raccomanda di acquistare il pane direttamente sabato anche perché ci sarà una produzione maggiore che consentirà a tutti di avere approvvigionamenti per le giornate di festa”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)