Pastore travolto nelle campagne di Partinico, disposta l’autopsia

Un lavoratore, con mansioni di custode del bestiame, sarebbe stato travolto dall’auto del suo datore di lavoro, dopo un malore.

E’ stato trovato morto un pastore rumeno, Marin Nicolae Neacsu, nei pressi di Partinico. La notizia, già pubblicata ieri, ha subito alcuni aggiornamenti su quanto avvenuto. Il corpo dell’uomo di 42 anni è stato trovato nella campagna in contrada Bosco Falconeria dal suo datore di lavoro, dopo che un malore avrebbe colpito il pastore. L’identità della vittima era già nota alla polizia, in seguito ad alcuni precedenti di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI

L’allevatore B.N. ha avvertito i carabinieri in seguito alla scoperta della morte del suo dipendente, il quale è stato protagonista di un tragico incidente. Alle forze dell’ordine, il gestore dell’azienda agricola, ha dichiarato di essersi recato in campagna dopo alcune segnalazioni riguardanti capi di bestiame che vagavano incontrollati in alcuni terreni. Durante il tragitto in macchina l’allevatore avrebbe travolto il corpo del suo dipendente steso a terra, ignaro della sua presenza sul terreno.

Secondo le prime valutazioni, sulla salma di Neacsu vi sono evidenti traumi al torace che avallerebbero l’ipotesi dell’allevatore, in attesa di ulteriori conferme derivanti dall’autopsia disposta dalla Procura di Palermo. Nel frattempo i carabinieri sono a lavoro per ricostruire i fatti realmente avvenuti.


METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: PALERMO LIVE.