Ritrovata Evelyn, la ragazza che era scomparsa a Monreale

AGGIORNAMENTO ORE 15.50: È stata ritrovata Evelyn. La famiglia non aveva più sue notizie da giovedì sera. Ad annunciare il ritrovamento della giovane è stata la madre sui social: “Sta bene. Ringrazio tutti, siete stati veramente in tanti”

Evelyn, una giovane di Monreale, è scomparsa da ieri sera. La madre ha lanciato un appello urgente sui social media nella speranza di ricevere informazioni sulla figlia. “Mia figlia non è rientrata ieri sera – ha scritto la donna – sono una madre disperata alla ricerca di aiuto. Per favore, se qualcuno la vede, mi contatti al numero 3886220366. Siamo di Monreale.”

Anche il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, ha diffuso l’appello attraverso i social: “Vi chiedo cortesemente di condividere questo messaggio per aiutarci a ritrovare Evelyn. La famiglia è senza notizie da ore. Grazie a chiunque possa contribuire, anche solo con il passaparola.”

Attualmente, non ci sono ulteriori dettagli sulla scomparsa della ragazza. Le ricerche sono in corso, nella speranza di trovarla sana e salva al più presto.