Home Dall'Italia Paura per Massimo Ranieri caduto dal palco: ricoverato in ospedale

Paura per Massimo Ranieri caduto dal palco: ricoverato in ospedale


Redazione PL

Incidente per Massimo Ranieri durante lo spettacolo "Sogno o son desto" al Teatro Diana. Il cantante è caduto dal palco, ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale Cardarelli di Napoli

Massimo Ranieri è caduto dal palco del teatro Diana di Napoli durante lo spettacolo musicale “Sogno o son desto”. Mentre stava per sedersi sui gradini, il popolare artista napoletano ha messo male un piede, ha perso l’equilibrio ed è scivolato, finendo per terra. Grande paura e tanta apprensione fra i presenti, per l’insolito incidente che ha visto protagonista il cantante 71enne. L’incidente poco dopo le 21, nel terzo giorno di tournée teatrale a Napoli. Ranieri porta in giro questo spettacolo in l’Italia ormai da anni, con oltre 600 repliche.

RANIERI TRASPORTATO AL CARDARELLI E RICOVERATO

Il cantante è apparso immediatamente molto dolorante, e, viste le sue condizioni, è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti clinici del caso, inclusa una tac. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione ma i medici hanno deciso di tenerlo in osservazione per tutta la notte. Da quanto si apprende, avrebbe riportato traumi contusivi alla spalla e al dorso, con alcune ferite che hanno richiesto alcuni punti di sutura. Gli organizzatori hanno invitato il pubblico a lasciare la sala, perché il concerto non poteva continuare. Come riferisce il Messaggero, molti sono andati via, mentre altri hanno preferito rimanere all’esterno del teatro in attesa di ricevere notizie dal loro beniamino. Quando Ranieri  ha lasciato  il Diana in ambulanza, verso di lui sono partiti cori e applausi di incoraggiamento.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti