Pedoni travolti da auto, due gravi incidenti nella notte a Palermo: caccia ai pirati della strada

In via Duca della Verdura un’auto ha travolto uno scooter e un pedone: in ospedale un ragazzo di 18 anni e uno di 25. Un 32enne è stato invece investito in via Ernesto Basile: anche in questo caso l’automobilista non si è fermato

pedoni

Due gravi incidenti si sono verificati nelle scorse ore a Palermo e in entrambi i casi si tratta di auto che avrebbero travolto dei pedoni dandosi poi alla fuga. 

Il primo episodio è accaduto in via Duca della Verdura, all’altezza dell’Istituto tecnico industriale Vittorio Emanuele III. Secondo quanto al momento ricostruito, un’auto avrebbe travolto uno scooter e un pedone. Un impatto violento tanto che il 18enne che si trovava alla guida del Piaggio Beverly è stato sbalzato dalla sella. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un ragazzo di 25 anni che in quel momento stava attraversando la strada. I due feriti sarebbero stati lasciati sull’asfalto. I sanitari li hanno poi trasportati in codice rosso al pronto soccorso di Villa Sofia.

Il secondo sinistro è avvenuto invece in via Ernesto Basile. Un uomo di 32 anni sarebbe stato investito da un mezzo che si è dato alla fuga. Il giovane pedone è stato soccorso e trasportato all’ospedale Civico.

Gli agenti della polizia municipale sono ora al lavoro sui due casi. Preziosi elementi potrebbero giungere dalle immagini di videosorveglianza al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire ai pirati della strada.

CONTINUA A LEGGERE

 

Palermo al buio tra pali vecchi o danneggiati, arriva il piano di ripristino di AMG Energia: le vie interessate