Pelagotti: “Pronto a tornare, sono super tifoso del Palermo”

Palermo

Alberto Pelagotti, ex portiere rosanero, ha rilasciato un’intervista a TMW nella quale parla di Serie B, Palermo e futuro personale. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Sul Palermo

Serie B? L’ho fatta per diversi anni, è sempre stata tosta. Anche se in questi anni ha fatto grandi progressi, oggi sono tutti competivi”. Esordisce così Pelagotti, che poi si sofferma a parlare del campionato del “suo” Palermo: “Lo seguo spesso. Quando l’ho visto – afferma – abbiamo sempre vinto e dico abbiamo perché sono super tifoso del Palermo. Spero possa raggiungere traguardi importanti, faccio il tifo per ì rosanero. Il Palermo paga il mercato fatto in ritardo e le dimissioni dell’allenatore dopo qualche giorno. Serve tempo, ma verrà fuori”. 

Un occhio al ruolo

“Turati del Frosinone, è uno di quei portieri che potrà ambire a palcoscenici più alti – dice Pelagotti -. Mi è piaciuto molto fin qui anche Caprile del Bari, pensavo giocasse Frattali e invece hanno trovato questo ragazzo che fa la differenza. E ovviamente in A Vicario: per me è un portiere incredibile – esclama l’ex Palermo -, ai livelli di Donnarumma. È fortissimo”.

Sul futuro personale

“Sto scalpitando – ammette il portiere toscano -. Mi sto allenando tutti i giorni, fisicamente sto bene e anche mentalmente. Sono pronto per tornare in qualsiasi piazza – dichiara -, ho avuto contatti in B e in C. Spero di trovare qualcosa di interessante il prima possibile”.

LEGGI ANCHE

Palermo: ufficializzate date e orari delle prime sei giornate del girone di ritorno (palermolive.it)

Reddito di cittadinanza, dalla Sicilia minacce shock alla Meloni: “Se lo togli, ammazzo te e tua figlia” – PalermoLive

Carcasse di auto, rifiuti di ogni tipo e atti illeciti: il parco Libero Grassi ancora nel degrado – VIDEO (palermolive.it)

Palermo, arrestato 19enne per droga: trovato con un 1kg di hashish – PalermoLive

Iperstore Decò apre al Forum di Palermo, Arena: “Più posti di lavoro grazie ai nuovi punti vendita” – PalermoLive