Penny Market assume in Sicilia, opportunità anche a Palermo: tutte le info
Interessanti opportunità lavorative in Sicilia con Penny Market, catena tedesca di supermercati con diversi punti vendita sull’isola. L’azienda è in cerca di diverse figure da inserire nell’organico ma offre anche l’opportunità di stage formativi della durata di sei mesi. Di seguito tutte le info utili per avanzare la propria candidatura.
Penny Market assume in Sicilia
I punti vendita Penny Market di via Alfieri a Palermo, di Agrigento e Mazara del Vallo cercano addetti alla vendita e al banco gastronomia. Il candidato dev’essere dotato di ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra. Requisito indispensabile è inoltre una buona conoscenza dei prodotti tipici e l’esperienza nella gestione di un banco servito.
Sempre ad Agrigento, si cercano anche specialisti di macelleria da assumere full time e part time. Per il punto vendita di Gela, invece, sono aperte le posizioni come addetti alla vendita. Le figure selezionate dovranno occuparsi di rifornimento banchi, esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela.
L’azienda, come si anticipava, offre anche opportunità di stage lavorativi a Palermo, nel punto vendita di viale Michelangelo, e a Catania, nei supermercati di via Tremestieri e via Cifali. Gli stage sono relativa alla figura di addetto alle vendite.
Come candidarsi?
Per candidarsi basterà consultare il sito web di Penny Market, nella sezione Lavora con Noi (CLICCA QUI). Qui sono disponibili anche tutte le informazioni nello specifico delle varie posizioni aperte.
Foto da Facebook Penny Market
Club Med offre nuovi posti di lavoro, le selezioni a Cefalù: come candidarsi