Eventi e spettacolo

“Per alzare il livello”, al Grande Fratello Vip la nuova e unica opinionista sarà Cesara Buonamici

 L’indiscrezione bomba sul Grande Fratello 2023/2024 lanciata qualche giorno fa da Dagospia, ha trovato conferma. “Cesara Buonamici sarà opinionista unica al prossimo Grande Fratello”, ed è uno scoop che lascia tutti senza parole. Fino ad adesso era sembrato che la produzione del reality, per sostituire le uscenti Sonia Bruganelli e Orietta Berti fosse indirizzata su Katia Ricciarelli e Paola Barale . E invece no. Dopo le prime voci iniziate a circolare, poco tempo fa, adesso è arrivata la conferma: Cesara Buonamici, il noto volto del TG5, sarà la nuova unica opinionista della prossima edizione del Grande Fratello.

La  scelta della Buonamici destinata ad alzare il livello della trasmissione

Pare che Pier Silvio Berlusconi, in maniera del tutto inaspettata, sia riuscito a fare ciò che sembrava impossibile: convincere la giornalista del Tg5 a prendere parte al programma. A quanto pare si tratta di una scelta destinata ad alzare il livello della trasmissione, in linea con il nuovo corso anti-trash di MediasetI. Il web è in fermento e c’è chi scrive che se si voleva rivoluzionare il programma, piuttosto che escludere personaggi trash dal cast o ingaggiare la Buonamici come opinionista, forse era meglio cambiare direttamente il conduttore, Alfonso Signorini.

Al Grande Fratello non ci sarà più anche Giulia Salemi

Nel frattempo Giulia Salemi ha confermato l’addio al Grande Fratello. La conduttrice, modella e influencer non leggerà i tweet in studio come nella passata edizione. In un post pubblicato nelle storie di Instagram, ha fatto sapere il motivo per il quale non affiancherà di nuovo Alfonso Signorini. Ha scitto:“Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile. Quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto”.

Foto: frame video Verissimo

 

 

Published by
Redazione PL