Per Elodie niente diretta in tv, tanta delusione nei commenti negativi dei telespettatori
Per I telespettatori che pensavano di vedere da casa l’esibizione di Elodie, c’è stata invece l’intervista al sindaco Lagalla
La presenza di Elodie sul palco di piazza Politeama ha reso il Capodanno di Palermo uno dei più attesi d’Italia. Ed in effetti i cittadini palermitani hanno risposto in massa, e diecimila di loro sono andati di persona per festeggiare l’ingresso del 2024, ballando e cantando tutti assieme, e godendo anche di uno spettacolo denso di voci, in attesa dell”evento’, che, senza dubbio, era rappresentato dall’arrivo sul palco della ‘star di mezzanotte’, Elodie. Per la serata di Capodanno era stato stata anche annunciata una diretta in esclusiva su Tgs e gds.it. Per cui per chi avrebbe scelto passare in famiglia il Capodanno, ci sarebbe stata la possibilità di seguire da casa la festa di piazza Politeama.
Nella diretta tv dopo mezzanotte tante interviste invece che Elodie
Ed infatti la diretta c’è stata. Iniziata alle 20:30, seppure con qualche intoppo, è andata avanti, ed è stato possibile seguire le esibizioni di cantanti e complessi. Poi però, dopo la mezzanotte, un inconveniente tecnico ha interrotto l’audio del palco per una decina di minuti, proprio quando ci si preparava per l’arrivo di Elodie. Nel frattempo Giovanni Villino intervistava il sindaco La Galla, e Salvo La Rosa spiegava che il problema audio verificatosi prima era stato risolto. Quindi i telespettatori erano certi che non appena iniziava a cantare l’ospite più importante della serata, l’intervista al sindaco sarebbe finita, e avrebbero potuto ascoltare finalmente “A Fari spenti”, “Tribale”, “Vertigine”, “Andromeda” e la “La Coda del diavolo”.
Niente di tutto ciò. Per ragioni imprecisate si è solo intravista per pochi secondi Elodie che arrivava sul palco, iniziare a cantare, e il pubblico presente che partecipava ed applaudiva. Ma non si sentiva nulla. Subito dopo sullo schermo delle televisioni dei palermitani sintonizzati su Tgs sono continuate le interviste a Lagalla ed ad altri personaggi. Grande delusione quindi per tanti telespettatori che non hanno lesinato pesanti critiche sui social per non aver potuto vedere e ascoltare la star della notte di Capodanno.