Per il duo Pio e Amedeo Barbara d’Urso è “Patetica” e Fedez “Paranoico”

Nel corso de Le Iene Pio e Amedeo dovevano parlano di alcuni personaggi nascondendone l’identità. Ma i due, senza troppi problemi, hanno fatto nomi e cognomi e hanno attaccato la conduttrice e il rapper

È ricominciato il programma Mediaset Le Iene, ed è tornato anche il gioco ‘Passaparola’. In esso gli ospiti del programma devono dire cosa pensano di alcuni vip, senza però rivelare al pubblico di chi stanno parlando. Nell’ultima puntata i due comici però hanno trasgredito le regole del Passaparola, ed hanno mostrato ai telespettatori le foto delle celebrità scelte dagli autori de Le Iene. Fra i personaggi sui quali Pio e Amedeo dovevano dire la loro c’erano Barbara d’Urso, Fedez, Claudio Baglioni, Belen Rodriguez e Gianluca Vacchi.

Quando è stata la volta di Barbara d’Urso hanno deliberatamente  girato la foto, e, in special modo Amedeo, non sono stati teneri con la conduttrice di Mediaset: “La conosciamo di persona e ci siamo incrociati qui fuori dal camerino. Se ci stimiamo a vicenda? No, noi no. Cosa pensa lei di noi? Che siamo due me**e credo. Ci odia credo che ci odi. Non ci siamo mai ubriacati con lei. Che voto diamo al suo senso dell’umorismo? Poco, zero direi, lei non ne ha. Ci sta sulle balle, tantissimo. Non dobbiamo mentire ed essere finti. Se dovessimo descriverla con una parola io direi patetica”.  Pio ha tentato di mettere una pezza, e, prendendo le difese della d’Urso,  è stato più clemente del suo collega: “No a me non sta sul cavolo ─ ha detto ─. Patetica? No secondo me invece…. vabbé ciao Barbara con il cuore!”

L’opinione di Pio e Amedeo su Fedez

Pio e Amedeo recentemente sono stati chiamati da Fedez per il video “Senza pagare”. Ma deve essere accaduto qualcosa perché  sembra che a un certo punto  il rapporto si sia faffreddato. Tanto è vero che  quando  è stata la volta del rapper hanno detto: “Lo conosciamo di persona. Se abbiamo lavorato con lui? Abbiamo fatto una roba insieme, sottopagati. Non ci ha mai prestato dei soldi altrimenti col cavolo che gli ridavamo indietro la somma. Tra noi è più ricco lui e di tanto. Il suo pregio? Altra domanda”. Il duo ha poi rivelato quale  è, secondo loro, il difetto del cantante: “Il suo difetto fi Fedez è la paranoia. Se è un numero uno nel suo lavoro? E che lavoro fa questo qui?! Io comunque gli spiegherei che la vita vera non è il metaverso che vive lui. Quando una persona litiga può alzare il telefono e chiamare. Se gli diremmo in faccia se ci stesse sulle scatole? Ma noi glielo diciamo in faccia! Se dovessimo descriverlo con una parola diremmo problematico”.

CONTINUA A LEGGERE