Home Lifestyle Per Totti e Ilary nessun accordo di pace: sarà duro scontro in tribunale

Per Totti e Ilary nessun accordo di pace: sarà duro scontro in tribunale


Redazione PL

La trattativa per una consensuale è fallita. Ora la palla passa ai magistrati, che dovranno decidere sull’affidamento dei tre figli e sull’entità dell’assegno di mantenimento

Dopo due mesi e mezzo di tira e molla, di post provocatori di Ilary e una lunga intervista al vetriolo di Totti, adesso la separazione più chiacchierata d’Italia finisce nelle aule del Tribunale civile di Roma. Quindi non c’è più spazio per un accordo. Francesco Totti e Ilary Blasi andranno davanti al Tribunale di Roma per una separazione giudiziale. La trattativa per una consensuale è fallita. Ora la palla passa ai magistrati, che dovranno decidere sull’affidamento dei tre figli e sull’entità dell’assegno di mantenimento che l’ex capitano giallorosso dovrà versare alla conduttrice di Mediaset. Gli avvocati dei coniugi stanno preparando i rispettivi ricorsi, che potrebbero presentare già la prossima settimana.

VIVONO NELLA STESSA VILLA, MA SENZA CONDIVIDERE NULLA

La fine ingloriosa per un amore durato 20 anni, per un matrimonio la cui fine è stata annunciata l’11 luglio scorso con due comunicati disgiunti. Francesco e Ilary per ora continuano a vivere nella stessa casa al Torrino, ognuno nella sua parte di villa. Ma senza condividere nulla. I rapporti sono ai minimi termini: cercano di evitare fragorose discussioni per il bene dei figli, ma non mancano le provocazioni. Ilary utilizza i suoi social per stuzzicare con i post. Come quando, il 20 settembre scorso, si è fotografata davanti al negozio Rolex nei pressi di Fontana di Trevi e ha pubblicato lo scatto su Instagram. Il riferimento, ovviamente, è all’accusa che Totti ha rivolto alla moglie sulle pagine del “Corriere della Sera”, “colpevole”, a suo dire, di avergli portato via la sua preziosa collezione di orologi di lusso.

PER TOTTI FESTA DI COMPLEANNO CON NOEMI BOCCHI

Dopo questa intervista per l’ex “numero 10” c’era ancora spazio per un accordo, ma per Ilary no. Sembra, infatti,  che la showgirl abbia aumentato le sue pretese. Francesco, invece, si è chiuso nel silenzio più totale. Ha organizzato la festa di compleanno presso il ristorante Isola del Pescatore a Santa Severa in compagnia del nuovo amore Noemi Bocchi, dei due figli più grandi e di amici storici. È lo stesso locale in cui ha fatto la proposta di matrimonio a Ilary.

Potrebbero interessarti