Perde prematuramente la moglie, i colleghi gli regalano 100 giorni di ferie per stare con le figlie

Alcuni dipendenti del Cash and Carry C+C di Preganziol, Treviso, hanno deciso di regalare dei propri giorni di ferie ad un collega rimasto vedovo con due figlie piccole

Una gran bella storia di solidarietà arriva dal Veneto. Alcuni dipendenti del Cash and Carry C+C di Preganziol, Treviso, hanno deciso di regalare dei propri giorni di ferie ad un collega rimasto vedovo con due figlie piccole.

La commovente storia di solidarietà, raccontata al Corriere del Veneto

Resta vedovo con due figlie: i colleghi gli regalano i propri giorni di ferie

Francesco Battistella si è così ritrovato con circa 100 giorni di ferie retribuite, che sfrutterà per stare vicino alle figlie in uno dei momenti più difficili della loro vita. Dopo la prematura morte della moglie, i colleghi hanno dato il via ad una catena di solidarietà, donando ciascuno alcuni giorni delle proprie ferie per dare a Francesco la possibilità di passare più tempo possibile con le bambine. 

“La nostra azienda è una vera comunità”

I titolari del Gruppo Unicomm, commentano: “Il nostro primo pensiero va al nostro collaboratore del C+C di Preganziol, cui siamo vicini in questo momento di dolore. E’ proprio in momenti come questi che si capisce quale sia lo straordinario valore di un’azienda fatta di persone e non di numeri. Per noi è un vanto poter dire che la nostra azienda è una vera comunità, dove le persone sanno anche darsi una mano nei momenti di difficoltà della vita“.
 
Fonte foto: profilo Facebook Francesco Battistella